- Display 7” 10,4” 15”
- Master e Slave Modbus TCP (Ethernet)
- Master e Slave Δ Can Bus CAN Open (DS301 / DS402)
- Master EtherCAT (CoE)
- SOLUZIONE PC ORIENTED E INDUSTRIA 4.0
Approfondisci: clicca qui
TECNI.COM – Soluzioni per Automazione Industriale
Le soluzioni PLC/CNC/HMI di ELCO Elettronica integrano in un’unica piattaforma hardware PLC, controllo CNC e pannello HMI industriale, offrendo una gestione avanzata delle macchine automatiche e dei processi industriali. La gamma comprende sistemi progettati per applicazioni ad alte prestazioni, con architetture scalabili e supporto ai principali fieldbus industriali.
Grazie a un’architettura hardware evoluta e a funzionalità PC Oriented basate su sistema operativo Linux, i sistemi ELCO rappresentano una soluzione completa per chi cerca un PLC con HMI integrato, un pannello HMI industriale o un sistema CNC evoluto per macchine automatiche.
LA SERIE SMART rappresenta la soluzione ideale per gestire automazioni con I/O distribuito. Si tratta infatti di una gamma di HMI con PLC e Motion Controller integrati dotata di elevata capacità computazionale e numerosi canali di comunicazione verso l’esterno con connettività Seriali, Ethernet, Usb e Can.
I prodotti sono Master di rete EtherCAT, CANopen (DS301 – DS402), EtherNet/IP e Modbus RTU / TCP.
Approfondisci: clicca qui