Agenzia di rappresentanza
Agenzia di rappresentanza
SETTORI APPLICATIVI
Sfoglia per settore:

:: ATEX
:: Industria Alimentare
:: Packaging
:: Printing
Contatti
Per avere ulteriori informazioni compila il modulo di contatto presente su questo sito o chiama ai seguenti numeri a seconda delle province di competenza:

AL–VC–BI–NO–VB–GE–SP

Luca Quaglia

+39 3346836088

TO - AT - CN – SV – IM
KEY ACCOUNT AUTOMOTIVE

Luigi Colomba

+39 3342792837

DIVISIONE ELETTRONICA

Anna Maria Cantaffio

+39 3333992585


Schlegel - Pulsanteria
Massima funzionalità. Eccellente qualità. Design unico. Le aziende si affidano ai dispositivi di comando Schlegel proprio grazie a queste caratteristiche. Visto il loro utilizzo in molteplici settori, da impianti di produzione a cabine di pilotaggio, i dispositivi di comando vengono visti come un legame tra uomo e macchina. La gamma dei dispositivi di controllo comprende una vasta serie di interruttori elettrici come contatti adatti a diversi tipi di connessione.

Schlegel - Pulsanteria con bus di campo
Gli azionatori e le spie di segnalazione Schlegel sono progettate per essere integrate facilmente con sistemi bus come AS-Interface, CANopen, Profibus DP, ecc.. La gamma prodotti comprende vari sistemi modulari costruiti secondo le esigenze di ogni cliente e in grado di soddisfare così ogni richiesta di integrazioni nei bus di campo. Il design personalizzato del circuito stampato garantisce la massima flessibilità di progettazione

Schlegel - Pulsanti di Emergenza
Eccezionale sicurezza e funzionalità, robustezza meccanica e design accattivante sono le caratteristiche con le quali i pulsanti di emergenza con contatto di sicurezza della Schlegel si distinguono a livello mondiale. I pulsanti di emergenza auto sorvegliati garantiscono la massima sicurezza anche in caso di malfunzionamenti dovuti a negligenza in fase di installazione o in caso di guasti meccanici. I pulsanti Schlegel, disponibili in diverse forme e dimensioni, sono certificati TÜV.

Schlegel - Pulsanti di emergenza luminosi con indicazione di stato attivo-inattivo
Il principio di funzionamento: un pulsante di emergenza è installato su un modulo removibile di una linea di produzione. Se il modulo è collegato alla linea di produzione ed è in funzionamento il pulsante di emergenza indica il suo stato attivo tramite l'illuminazione del fungo rosso. Nello stato inattivo il pulsante di emergenza non risulta illuminato ed è pertanto non riconoscibile come pulsante di emergenza. Soddisfa così le specifiche della normativa DIN EN ISO 13850:2015.
I nuovo pulsanti di emergenza dispongono in parte di un unità di diagnosi integrata. Quest'ultima verifica continuamente lo stato dell'illuminazione e lo stato del pulsante di emergenza. Se l'illuminazione si spegne per qualsiasi motivo segnalando che il pulsante non è più attivo, l'unità di diagnosi invia immediatamente ed in automatico un segnale all'impianto fermando la produzione o il singolo modulo.
Link: SITO

Schlegel - Pulsanti radio senza batteria
pulsanti radio della Schlegel trovano applicazione laddove non sono graditi cavi e pertanto utile in qualsiasi situazione anche in caso di copertura di grandi distanze. La nostra vasta gamma trova sia pulsanti che finecorsa radio per la trasmissione di segnali senza l’utlizzio di batterie, fino a 300m in campo aperto.