Agenzia di rappresentanza
Agenzia di rappresentanza
SETTORI APPLICATIVI
Sfoglia per settore:

:: ATEX
:: Industria Alimentare
:: Packaging
:: Printing
Contatti
Per avere ulteriori informazioni compila il modulo di contatto presente su questo sito o chiama ai seguenti numeri a seconda delle province di competenza:

AL–VC–BI–NO–VB–GE–SP

Luca Quaglia

+39 3346836088

TO - AT - CN – SV – IM
KEY ACCOUNT AUTOMOTIVE

Luigi Colomba

+39 3342792837

DIVISIONE ELETTRONICA

Anna Maria Cantaffio

+39 3333992585


Schlegel - Pulsanti di emergenza luminosi con indicazione di stato attivo-inattivo
Il principio di funzionamento: un pulsante di emergenza è installato su un modulo removibile di una linea di produzione. Se il modulo è collegato alla linea di produzione ed è in funzionamento il pulsante di emergenza indica il suo stato attivo tramite l'illuminazione del fungo rosso. Nello stato inattivo il pulsante di emergenza non risulta illuminato ed è pertanto non riconoscibile come pulsante di emergenza. Soddisfa così le specifiche della normativa DIN EN ISO 13850:2015.
I nuovo pulsanti di emergenza dispongono in parte di un unità di diagnosi integrata. Quest'ultima verifica continuamente lo stato dell'illuminazione e lo stato del pulsante di emergenza. Se l'illuminazione si spegne per qualsiasi motivo segnalando che il pulsante non è più attivo, l'unità di diagnosi invia immediatamente ed in automatico un segnale all'impianto fermando la produzione o il singolo modulo.


Link: SITO